Prenotazioni & condizioni

Prenotazioni e condizioni

Cosa è incluso nel prezzo

I prezzi sono ad appartamento e sono comprensivi di luce, acqua, gas da cucina e acqua calda, cambio settimanale biancheria, barbecue, parcheggio ed uso della piscina e pulizie finali. Se disponibile e’ fornito gratuitamente un lettino da campeggio e un seggiolone, area wifi gratuita per accesso ad internet vicino reception e zona piscina..

Le cucine hanno un angolo cottura con due o quattro fuochi, un frigorifero, lavello. Ogni cliente ha disposizione tre tipi di asciugamani (piccolo, medio, grande). Tutti gli appartamenti sono forniti lenzuoli e coperte e tovaglie per la cucina.

Extra (non incluso nel prezzo)
Riscaldamento: a consumo

Prenotazioni
Al momento della conferma della prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% della spesa.
Non è richiesto alcun deposito cauzionale.
Il periodo minimo di prenotazione è di tre notti in bassa e media stagione ed una settimana in alta stagione.

Pagamento
I pagamenti possono essere effettuati nelle seguenti modalità:contanti vaglia postale, bonifico bancario, carte di credito MasterCard o Visa.

Groups and events
Per gruppi o eventi speciali il saldo regole di pagamento possano essere diverse. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Prenotazioni e pagamento

  • Si accettano prenotazioni via E-MAIL
  • Prenotazioni saranno confermate al ricevimento dell’anticipo del 30% del totale
  • Le modalità di pagamento saranno comunicate all’ atto della prenotazione (Tutte le spese di commissioni sono a carico del cliente).
  • La differenza a saldo (70%) dovrà essere versata in contanti o tramite carta di credito al momento dell’arrivo in azienda.

Imposta Comunale di Soggiorno – non inclusa nel prezzo

Euro 1,50 al giorno per i primi quattro giorni a persona (esclusi ragazzi sotto i 12 anni) da pagare in contanti – carta di credito non accettata per il pagamento di tassa di soggiorno. (Dal 1 Aprile al 30 Settembre)

Numero occupanti gli appartamenti

Il numero degli occupanti l’ appartamento non può superare quanto indicato nel modulo di prenotazione e comunque non oltre quanto convenuto al momento della prenotazione.

Qualunque variazione, numero occupanti, animali e cose (tende, camper…) di cui sopra deve essere autorizzata dalla Direzione.

Check-in / Check-out

  • CHECK-IN: Gli appartamenti vengono consegnati alle ore 10.00.
  • CHECK-OUT: Il giorno di partenza chiediamo di lasciare gli appartamenti dalle 16.00 alle 18.00.

Partenze anticipate

I clienti che per qualunque motivo debbano partire prima della scadenza del periodo di locazione non hanno nessun diritto di rimborso per il residuo di affitto.

Regole di cancellazione 

Per disdette prima dei 45 giorni all’arrivo, l’acconto viene restituito trattenendo solo le spese bancarie.
Per disdette da 45 giorni all’arrivo a 0 giorni all’arrivo, l’acconto non viene restituito.