Prenotazioni & condizioni

Condizioni di prenotazione

Cosa è incluso nel prezzo

  • Luce, gas da cucina, acqua calda
  • Biancheria da letto e da bagno (primo set e cambio settimanale)
  • Wifi
  • Parcheggio
  • Piscina e Barbacue
  • Lettino per neonati e seggiolone (su richiesta)

Le cucine hanno un angolo cottura con due o quattro fuochi, un frigorifero, lavello. Ogni cliente ha disposizione tre tipi di asciugamani (piccolo, medio, grande). Tutti gli appartamenti sono forniti lenzuoli e coperte e tovaglie per la cucina.

Cosa non è incluso nel prezzo

  • Letto aggiuntivo: 30€ a persone per soggiorno
  • Riscaldamento: 2.50€ a m3
  • Pulizie finali
      • Dispensa e Granaio: 50€ a soggiorno
      • Colombaio, Cantina, Greppia, Arco, Cottage Capanna: 70€ a soggiorno
      • Villa Miravalle: 90€ a soggiorno
  • Tassa di soggiorno: 1,50€ al giorno per i primi quattro giorni a persona (esclusi ragazzi sotto i 12 anni) da pagare in contanti – carta di credito non accettata per il pagamento di tassa di soggiorno (tutto l’anno).
  • Animali: 50€ a soggiorno
  • Lavatrice: 2,50€ a lavaggio

CHECK-IN: Gli appartamenti vengono consegnati dalle 16.00 alle 18.00.

CHECK-OUT: Il giorno di partenza chiediamo di lasciare gli appartamenti entro le ore 10.00.

Partenze anticipate

I clienti che per qualunque motivo debbano partire prima della scadenza del periodo di locazione non hanno nessun diritto di rimborso per il residuo di affitto.

Numero occupanti gli appartamenti

Il numero degli occupanti l’ appartamento non può superare quanto indicato nel modulo di prenotazione e comunque non oltre quanto convenuto al momento della prenotazione. Qualunque variazione, numero occupanti, animali e cose (tende, camper…) di cui sopra deve essere autorizzata dalla Direzione.

Prenotazioni e pagamento

  • Si accettano prenotazioni via E-MAIL
  • Prenotazioni saranno confermate al ricevimento dell’anticipo del 30% del totale
  • Le modalità di pagamento saranno comunicate all’ atto della prenotazione (Tutte le spese di commissioni sono a carico del cliente).
  • La differenza a saldo (70%) dovrà essere versata in contanti o tramite carta di credito al momento dell’arrivo in azienda.

Prenotazioni
Al momento della conferma della prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% della spesa.
Non è richiesto alcun deposito cauzionale.

Il saldo della prenotazione è richiesto all’arrivo sul posto carta di credito insieme ad eventuali costi extra.

Il periodo minimo di prenotazione è di tre notti per gli appartamenti. Solo per Villa Miravalle si richiede un minimo di 5 notti in alta stagione.

Politiche di cancellazione

La cancellazione è gratuita entro 30 giorni prima dell’arrivo. In caso di cancellazione dopo i 30 giorni, il 30% di deposito alla prenotazione verrà trattenuto.

Pagamento
I pagamenti possono essere effettuati nelle seguenti modalità:contanti vaglia postale, bonifico bancario, carte di credito MasterCard o Visa.

Gruppi ed Eventi
Per gruppi o eventi speciali il saldo regole di pagamento possano essere diverse. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

[/vc_column][/vc_row]