Condizioni generali

Regole generali

CHECK-IN: Gli appartamenti vengono consegnati dalle 16.00 alle 18.00.

CHECK-OUT: Il giorno di partenza chiediamo di lasciare gli appartamenti entro le ore 10.00.

Partenze anticipate

I clienti che per qualunque motivo debbano partire prima della scadenza del periodo di locazione non hanno nessun diritto di rimborso per il residuo di affitto.

Numero occupanti gli appartamenti

Il numero degli occupanti dell’appartamento non può superare quanto indicato nel modulo di prenotazione e comunque non oltre quanto convenuto al momento della prenotazione. Qualunque variazione, numero occupanti, animali e cose (tende, camper…) di cui sopra deve essere autorizzata dalla Direzione e comunicata prima dell’arrivo.

Gli ospiti non registrati al momento dell’arrivo non potranno soggiornare.

Periodo minimo di soggiorno
è richiesto un minimo di 3 notti di soggiorno per gli Appartamenti dell’agriturismo e cottage capanna e 5 notti per Villa Miravalle in alta stagione.

Gruppi ed Eventi
Per gruppi o eventi speciali il saldo e le regole di pagamento possano essere diverse. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

Regolamento Covid-19

  • Mantenere la distanza di almeno 1,5 mt negli spazi condivisi
  • Indossa la mascherina protettiva negli spazi comuni
  • Prima di accedere agli spazi condivisi sanifica le mani con il gel disinfettante
  • Se utilizzi o sosti nelle aree comuni, ricordati di disenfettare con gli appositi prodotti gli oggetti e luoghi utilizzati
  • In piscina utilizza sempre ed esclusivamente l’ombrellone ed i lettini assegnati al tuo appartamento

Cosa non è incluso nel prezzo

  • Letto aggiuntivo: 30€ a persona per soggiorno
  • Riscaldamento: 2.50€ a m3
  • Pulizie finali:
      • Dispensa e Granaio: 50€ a soggiorno
      • Colombaio, Cantina, Greppia, Arco, Cottage Capanna: 70€ a soggiorno
      • Villa Miravalle: 90€ a soggiorno
  • Tassa di soggiorno: 1,50€ al giorno per i primi quattro giorni a persona (esclusi ragazzi sotto i 12 anni) da pagare in contanti – carta di credito non accettata per il pagamento di tassa di soggiorno (tutto l’anno).
  • Animali: 50€ a soggiorno
  • Lavatrice: 2,50€ a lavaggio

Cosa è incluso nel prezzo

  • Luce, gas da cucina, acqua calda
  • Biancheria da letto e da bagno (primo set e cambio settimanale)
  • Wifi
  • Parcheggio
  • Piscina e Barbecue
  • Lettino per neonati e seggiolone (su richiesta)

Le cucine hanno un angolo cottura con due o quattro fuochi, un frigorifero, lavello. Ogni cliente ha disposizione tre tipi di asciugamani (piccolo, medio, grande). Tutti gli appartamenti sono forniti lenzuoli e coperte e tovaglie per la cucina.

Condizioni di prenotazione

  • Si accettano prenotazioni via E-MAIL
  • Le prenotazioni saranno confermate al ricevimento dell’anticipo del 30% del totale
  • Le modalità di pagamento saranno comunicate all’ atto della prenotazione (tutte le spese di commissioni sono a carico del cliente).
  • La differenza a saldo (70%) dovrà essere versata in contanti o tramite carta di credito al momento dell’arrivo in azienda.

Prenotazioni e pagamento
Al momento della conferma della prenotazione è richiesta una caparra pari al 30% della spesa per mezzo bonifico bancario.

Il saldo della prenotazione è richiesto all’arrivo sul posto con carta di credito o contanti insieme ad eventuali costi extra (vedi sezione “non incluso nel prezzo”).

Politiche di cancellazione

Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima dell’arrivo (meno i costi di bonifico). In caso di cancellazione dopo i 30 giorni, il 30% del deposito alla prenotazione verrà trattenuto.

Cancellazione per Covid-19

Poiché la situazione sanitaria mondiale dovuta al covid-19 è in continua evoluzione e porta a circostanze talvolta inevitabili, è previsto che l’ospite abbia diritto di recedere dal contratto con il  rimborso totale dei pagamenti effettuati nel caso in cui siano imposte restrizioni nazionali nel luogo di destinazione o nel luogo di origine.