Terme di Rapolano

Gli ospiti dell’Agriturismo Incrociata potranno raggiungere in breve tempo le terme di Rapolano Terme, una delle più prestigiose località termali in provincia di Siena, e godere di una giornata di pieno relax alle piscine termali e usufruire degli speciali trattamenti estetici e di benessere.

A Rapolano Terme potrete scegliere tra due strutture termali:

Le Terme di Rapolano sono…

Le tradizioni antiche nel comfort moderno

Strutture all’avanguardia, ampliata in funzionalità e accoglienza; uno dei migliori esempi di Terme in Toscana.

Piscine termali terapeutiche

Entrambe le strutture termali offrono piscine interne ed esterne, rendendo piacevole e suggestivo il bagno nelle piscine termali terapeutiche anche nell’atmosfera anche nelle stagioni più fredde. Durante i weekend estivi è disolito possibile accedere alle terme anche durante l’orario serale (consigliato verificare sul sito della struttura).

 Trattamenti Estetici

Nelle strutture potrete usufruire anche di trattamenti estetici per piedi, gambe, mani, inguine, viso oppure di trattamenti benessere come massaggi e spa per rilassare mente e corpo.

 

Grazie alla possibilità di sfruttamento di sorgenti termali a temperatura differenziata di cui si era perso traccia, le terme hanno a disposizione un sistema di piscine termali terapeutiche coperte e scoperte a temperatura variabile (bagni caldi a 39°-40° C, bagni temperati a 30°-34° C e bagni freddi a 22°-25° C) fruibili a seconda di stagionalità e percorso termale più idoneo.

Di particolare interesse dal punto di vista paesaggistico e storico è anche il paese di Rapolano Terme di cui vi consigliamo vivamente una visita.

Come raggiungere le Terme Antica Querciolaia

– Procedi in direzione est verso Via di Val d’ Ambra/SP540
– Continua su Via di Val d’ Ambra/SP540. Guida da Raccordo Siena-Bettolle a Rapolano Terme
– Guida fino alla destinazione